Logo

Il Reiki e' un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e sistema di Autoguarigione , grazie ad un intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone intorno al 1920.

L'energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina dove tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove maggiormente necessaria. Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene educato o ri-educato ad attivare prontamente il nostro naturale processo di guarigione, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.
Il Reiki e' un’antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Inoltre il Reiki é una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale.
Ma la disciplina Reiki é principalmente una via di Crescita Personale, dove la verità, una volta sciolti i blocchi fisici, nutre la coscienza finalmente in grado di ampliarsi oltre i limiti che la mente le ha imposto.

Ricordiamo alcuni benefici del Reiki

Riduce lo stress e favorisce un profondo stato di rilassamento Lavora in profondità nel inconscio andando a destrutturare gli schemi mentali all'origine di infelicità e blocchi emotivi Avvicina alla natura della propria Anima favorendo la crescita della Consapevolezza dentro di sé
Riduce le sintomatologie dolorose di ogni tipo.migliora il sistema immunitario.velocizza i risultati .

Lo dice la parola giapponese: REI vuol direUNIVERSALE

mentre KI è L’ENERGIA VITALE che pervade ogni forma di vita nel mondo.

Dunque REIKI = ENERGIA UNIVERSALE VITALE.

Con il termine REIKI si definisce il metodo per poter applicare L’ENERGIA UNIVERSALE con il preciso sistema riscoperto nel secolo scorso dal Dottor MIKAO USUI.


Promozione
Durata trattamento - minimo 15 minuti
1 trattamento singolo - 20 euro
I trattamenti potranno essere eseguiti da 1 a 2 volte a settimana
per una durata Minima - cicli di 12 trattamenti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Trattamento completo
7 chakra - durata 15 minuti - pacchetto 12 cicli - costo 15 euro a singolo trattamento -per un totale di 180 euro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1 trattamento singolo di 15 minuti ( un trattamento ogni tanto ) 15 euro

Contatti Master Teachers - usui shiki ryoho -Daniela 3887829250

simboli-chakra_7
Settimo Chakra: Sahasrara, della Corona, Centro del Vortice, Loto dai 1000 petali. Si riferisce alla coscienza come consapevolezza pura. , identità universale, orientata verso autocoscienza.


simboli-chakra_6
Sesto Chakra: Ajna, Terzo Occhio, centro del Comando, delle Sopracciglia, della Conoscenza, della Saggezza Interiore; Esso apre le porte alle nostre facoltà psichiche e alla “comprensione”. Visualizzazione. Vista Psichica.


simboli-chakra_5
Quinto Chakra: Vishuddha, del Collo, della Gola o Centro di Comunicazione; , identità creativa, orientata verso l’auto-espressione.


simboli-chakra_4
Quarto Chakra: Anahata, Centro del Cuore; è quello centrale del sistema. È collegato con l’ ed è l’integratore degli opposti nella psiche: un quarto chakra sano ci permette di amare profondamente, di sperimentare la pietà e un senso profondo di pace.


simboli-chakra_3
Terzo Chakra: Manipura, del Plesso Solare, dell’Ombelico, della Milza, dello Stomaco e del Fegato Regola la nostra alimentazione, la volontà ed autonomia personali, così come il nostro metabolismo.


simboli-chakra_2
Secondo Chakra: Svadhistana, Sacrale o Centro della Croce; situato nell’addome, un po in basso dietro gli organi sessuali, è collegato con l’acqua come elemento, alle emozioni ed alla sessualità.


simboli-chakra_1
Primo Chakra: Muladhara, della Base, Centro della Radice o Centro del Coccige; Situato alla base della spina, questo chakra forma il nostro fondamento. Rappresenta la terra come elemento e quindi è collegato con i nostri istinti di sopravvivenza ed al nostro senso di realtà.



Unicamente Su appuntamento al 3887829250
Operatore Reiki con attestato regolarmente eseguito di 2 livello per trattamenti anche a distanza - Daniela

Utilizziamo cookies per migliorare la navigazione nel sito. Maggiori info Accettare